martedì 28 agosto 2012

Pici con zucca,feta e pepe!!!


Buongiornoooo!!!Che arietta frizzantina questa mattina...finalmente si respira!!!
Oggi si inizia il conto alla rovescia...-7 e poi si parte...non ho ben capito dove Babbo Pier ha intenzione di portarci ,ma sicuramente l'importante è partire.
Posto questa ricetta dopo qualche giorno dalla sua esecuzione perché ho avuto qualche piccolo problemino di connessione...spero comunque vi piaccia...è veloce e semplice...come piace a me..

Gli ingredienti sono:
Per prima cosa ho cotto la zucca a vapore (la vaporiera da microonde (lidl) che mi ha regalato la mamma di Pier è eccezionale)
Dopodiché in un saltapasta ho rosolato con due cucchiai d'olio e un po d'acqua lo scalogno,ho aggiunto la zucca ,un pizzico di sale e ho lasciato cuocere per 5 min.
Cuocere la pasta in abbondante acqua salata,e versare nella padella con il condimento.
Sbriciolarvi sopra la feta e pepare abbondantemnete se piace!!!
Ovviamente per Achille niente pepe!!!

A noi è piaciuta...io ho un debole per la zucca..fatemi sapere!!!

1 commento:

Grazie a chiunque passi di qua...per lasciare consigli o per fare semplicemente due chiacchere...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...